ATTENZIONE !!

RICORDO CHE IL BLOG PROSEGUE LA SUA ATTIVITÀ AL NUOVO INDIRIZZO:

http://nonsimollamai.blogspot.it/p/home-page.html

(Andrea.comunicaztion)

mercoledì 16 aprile 2014

IL JOBS ACT PRONTO NEL PRIMO SEMESTRE 2015 ... FORSE. (di CA)

Cari lettori, la nuova riforma del lavoro chiamata a gran voce da parti sociali, cittadini, imprenditori ... e chi più ne ha più ne metta, quella riforma di cui ci sarebbe tanto bisogno di questi tempi ... perchè, piacciano o non piacciano, buone o meno buone, bisogna mettere in campo delle azioni URGENTI ...quella ormai nota riforma chiamata "Jobs Act" servita a lanciare e pubblicizzare il
nostro nuovo Governo ... bene, non sarà ne urgente ne rapida.

Contenti? Il tutto, se andrà bene l'iter, come ammsso dal Ministro del Welfare (leggi articolo), partirà entro la prima metà del 2015 !!!

Non so amici, non capisco, sono frastornato. Vuol dire che lo spot pubblicitario di inizio mandato si è già sgonfiato? Come una di quelle pessime pubblicità di prodotti che non fanno nemmeno tempo a diventare un "tormentone" ... si dileguano rapide come un fil di fumo all'orizzonte.

Ero convinto che sarebbe sopravissuta, almeno, fino al dopo elezioni europee ... invece.

Ma si, facciamo con calma, tanto che fretta c'è, se non è pronto per il 2015 potrà esserlo per il 2016, loro incassano i loro compensi, vitalizzi, si mettono al sicuro (col tempo che passa) la pensione da blasonati ... e noi?
Noi a farci prendere per i fondelli e ...  a godere di questo.

(CA)