ATTENZIONE !!

RICORDO CHE IL BLOG PROSEGUE LA SUA ATTIVITÀ AL NUOVO INDIRIZZO:

http://nonsimollamai.blogspot.it/p/home-page.html

(Andrea.comunicaztion)

giovedì 19 settembre 2013

Zoppola fa Bingo: arrivano cento nuovi posti di lavoro

Zoppola fa Bingo: arrivano
cento nuovi posti di lavoro

Mercoledì prossimo apre la nuova sala "Planet Fun":
posti per cuochi, baristi, camerieri e operatori di sala












di Davide Lisetto
PORDENONE - Una nuova sala bingo da oltre settecento posti e con oltre cento slot machine. Ma il nuovo "Planet Fun" che sarà inaugurato mercoledì prossimo a Zoppola, sulla Pontebbana proprio davanti all’attuale Bingo che sarà chiuso poiché la proprietà è la stessa, non sarà solo gioco. L’obiettivo è affiancare anche l’intrattenimento e l’aggregazione: sale per la musica dal vivo, piano bar, sale convegni e spazi per corsi di ballo e danza. Un progetto da quattro milioni di investimento (i locali sono in affitto) che darà lavoro a oltre cento persone. Cuochi, baristi, camerieri, operatori di sala, cassieri: l’80% avrà un contratto a tempo indeterminato.

«Abbiamo scelto Pordenone - spiega Enrico Polo, l’amministratore della Mille Uno Bingo, concessionaria del Monopoli di Stato, che in Italia gestisce una trentina sale - per lanciare questa nuova e finora unica formula che unisce al gioco il divertimento e l’aggregazione a costi contenuti». Planet Fun è la prima struttura, quattromila metri quadrati rilanciati dopo anni in cui erano rimasti vuoti, in Italia ad offrire in un'unica location tutto il bello del gioco ed un’offerta vastissima di food&entertainment. «Se - continua Polo - il modello che abbiamo lanciato funzionerà a Pordenone siamo pronti a replicarlo anche in città più grandi come Bologna e Firenze. La piazza locale non è facile anche perché a Pordenone la crisi sta colpendo duro, ma proprio per questo vogliamo diversificare proponendo un format nuovo e diverso che potrebbe dare buoni risultati nel mercato».
«L’obiettivo è quello di offrire qualcosa di diverso che in Italia ancora non esiste – spiega Adriano Cerato, direttore artistico - un ambiente unico, piacevole ed elegante in cui ognuno possa trovare la propria personale idea di divertimento. Questo in Friuli Venezia Giulia è un progetto pilota che l’azienda intende testare per poi replicare in altre sedi in Italia». Con quasi 150 slot e 700 posti a sedere nella sale bingo (due adiacenti e speculari dedicate a fumatori e non), Planet Fun è la struttura più grande del Nordest, innovativa e unica anche nei contenuti tecnologici con video wall, touch screen e schermi digitali a ogni tavolo per controllare i propri numeri fortunati. Sarà aperta tutti i giorni dall’ora di pranzo a notte fonda.
Giovedì 19 Settembre 2013 - 16:09    Ultimo aggiornamento: 16:21
SKY