ATTENZIONE !!

RICORDO CHE IL BLOG PROSEGUE LA SUA ATTIVITÀ AL NUOVO INDIRIZZO:

http://nonsimollamai.blogspot.it/p/home-page.html

(Andrea.comunicaztion)

sabato 14 settembre 2013

MAW DIVISIONE PERMANENT cerca industria impiantistica un ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI FORNO DI COMBUSTIONE

MAW DIVISIONE PERMANENT cerca industria impiantistica un ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI FORNO DI COMBUSTIONE
Il candidato, in possesso di qualifica professionale elettromeccanica con precedente esperienza in manutenzione elettromeccanica sarà adibito alla conduzione autonoma del forno gestendo piccole manutenzioni, avviamenti, tempi di lavorazione. Valutiamo preferibilmente figure iscritte alle liste di mobilità o disoccupazione lunga durata.
Richiesta disponibilità immediata, affidabilità, serietà, buona volontà.
Indispensabile domicilio in zona Udine, lavoro a giornata.
L’azienda garantisce inserimento diretto e certe prospettive di assunzione  nonché formazione sul campo, retribuzione secondo le competenze maturate.
Gli interessati possono mandare un dettagliato Cv in formato word e/o pdf e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail selezione.udine@maw.it, specificando nell'oggetto: Ref: ADDETTO AL FORNO . Si prega di astenersi se privi dei requisiti sopra indicati
Aut. Min. Prot. 1131-SG www.maw.it ( Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi )
MAW DIVISIONE PERMANENT cerca per  prestigiosa azienda cliente della provincia di Udine operante nel settore manifatturiero
PROGETTISTA MECCANICO SENIOR CATIA V5
Il candidato ideale in possesso di laurea in ingegneria meccanica ha maturato anche minima esperienza in ruoli di progettazione su piattaforma CATIA V5.
La risorsa inserita in un ambiente strutturato, collaborerà con un team affiatato e competente in meccanica di precisione, presso azienda storica ed in forte espansione di Udine nord.
Valutiamo candidature con già esperienza consolidata sul programma di progettazione in modo da essere autonomo nelle attività nel breve periodo.
A livello persona le doti di intraprendenza, problem solving, ladership, velocità e dinamicità sono apprezzati.
Preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Valutiamo candidati domiciliati in regione.
L’azienda si impegna a predisporre percorsi di crescita professionale strutturati.
 
L’azienda offre ottime possibilità di ingresso e continuità nel tempo nonché retribuzione commisurata alle esperienze maturate.
Per candidarsi a questa proposta di lavoro mandare un CV all’indirizzo e-mail: selezione.udine@maw.it. Inserire nell’oggetto dell’e-mail: Ref: PROGETTISTA MECCANICO. Aut. Min. Prot. 1131-SG www.maw.it ( Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi )